FAQ - RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ FREQUENTI

1. COME POSSO PAGARE LA MIA SPESA?

  • con carta di credito. La sicurezza del pagamento on-line è garantita da Banca Monte dei Paschi di Siena, i dati della carta vengono trasmessi criptati alla Banca che autorizza in tempo reale il pagamento;

  • con Pay Pal;

  • con contrassegno gratuito per la zona 1 (Grosseto), zona 2 (Comune di Grosseto) e zona 3 (Provincia di Grosseto). Con contrassegno al costo di € 5,00 per tutte le altre zone;

  • Per il circuito nazionale, previa richiesta via mail (amministrazione@sunmarket.it), il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario e la spedizione della merce avverrà solo dopo l'accertamento dell'avvenuto pagamento.

2. QUANTO È IL MINIMO DI SPESA?

Non esiste minimo d'ordine ad eccezione del magazzino “tartufi”.

3. AREE ATTIVE PER LA CONSEGNA?

Sunmarket consegna in tutta Italia e in tutto il mondo.

4. QUANTO COSTA LA CONSEGNA?

Il costo comprende la gestione degli ordini, la preparazione, l'imballaggio e la consegna a domicilio. Il costo varia in funzione del peso lordo della merce consegnata e della zona di consegna: Esempio - Per la città di Grosseto (zona 1):

  • Da 0 a 10 Kg di spesa, € 0,00 IVA Inclusa;

  • Da 10,1 a 20 Kg di spesa, € 0,00 IVA Inclusa;

  • Da 20,1 a 50 Kg di spesa, €0,00 IVA Inclusa;

  • Da 50,1 a 70 Kg di spesa, € 2,99 IVA Inclusa;

  • Da 70,1 a 90 Kg di spesa, €4,99 IVA Inclusa.

Per conoscere tutte le spese di spedizione delle altre zone, basta inserire i prodotti nel carrello e digitare il proprio cap di spedizione.

5. COSA DEVO FARE SE HO DIMENTICATO LA MIA PASSWORD?

Cliccando il link “ho dimenticato la password” si attiverà la procedura di recupero di una password.

6. LIMITI DI CONSEGNA DEI PRODOTTI?

Il limite di consegna dei prodotti nelle zone servite 1, 2 e 3 (Grosseto, Comune di Grosseto e Provincia di Grosseto) sono le confezioni d'acqua. Per ogni marchio di acqua è possibile ordinare in un unico ordine un massimo di 3 confezioni.

Nelle zone servite 4, 5 e 6 (Territorio nazionale fuori dalla Provincia di Grosseto) non è possibile ordinare prodotti fragili, freschi e surgelati.

Fuori Italia non è possibile spedire prodotti alcolici.

7. PER EFFETTUARE UN ORDINE OCCORRE ESSERE REGISTRATI?

Per effettuare qualsiasi acquisto occorre essere registrati al sito con i propri dati che verranno trattati nel rispetto della privacy.

8. COME POSSO MODIFICARE I MIEI INDIRIZZI?

Occorre entrare nel proprio account e digitare “elimina” oppure “aggiungi indirizzo”. Così facendo potrai reinserire tutti i tuoi dati.

9. CHE COSA SUCCEDE SE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA NON SONO IN CASA?

È necessaria la presenza di qualcuno all’indirizzo e l’ora indicati. Facciamo sempre la chiamata al numero indicato prima di consegnare.

In caso contrario ti sarà addebitata una penale di €15,00 euro e ti saranno addebitati i costi di tutti i prodotti deperibili e freschi. Telefonicamente sarà ri-concordata con il Cliente la possibilità di riconsegna in giornata. Se questo non fosse possibile verrà fissato un appuntamento per la consegna nei giorni successivi con supplemento aggiuntivo di €10,00.

10. POSSO ANNULLARE O MODIFICARE UN ORDINE GIÀ INOLTRATO?

L’ordine può essere cancellato o modificato fino a un’ora dopo averlo inoltrato a Sunmarket. L'annullamento o la modifica deve essere fatto via mail all'indirizzo info@sunmarket.it indicando nell'oggetto il numero dell'ordine. (es. Annulamento ordine - Riferimento ordine n. 0000 del 00/00/2016 - Nome Cognome Cliente).

L’annullamento o la modifica sarà esecutivo quando riceverai la mail di “Annullamento Ordine” o “Modifica Ordine”.

11. QUANDO POSSO ACQUISTARE?

A tutte le ore del giorno e della notte.

12 - COME POSSO ORDINARE?

L’ordine può essere eseguito on-line a tutte le ore. Siamo sempre a disposizione all'indirizzo info@sunmarket.it

Buon proseguimento con la tua spesa!

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