1. GENERALITÀ SUNMARKET

1.1 DATI GENERALI

La gestione dei servizi offerti nelle presenti condizioni è di Sunmarket S.r.l. con sede legale in Via Castiglionese 64, 58100 Grosseto, Italy. P.Iva 01493350530, mail: info@sunmarket.it, tel: 3384298759.

1.2 DESCRIZIONE ATTIVITÀ

Attraverso il sito di proprietà, www.sunmarket.it, Sunmarket S.r.l. vende i prodotti pubblicati sul proprio sito internet, con consegna a domicilio. L'attività è svolta nella modalità dropshipping, le aziende fornitrici (o dropshipper) del presente sito sono:

  • GORARELLA S.N.C. DI CITERNI COSIMI E GALLI, Via L. Einaudi 3/5/7, 58100 GROSSETO (GR);

  • ALIMENTARIA 2001 S.R.L. Via Aurelia km 186, 58100 GROSSETO (GR);

  • OFFICE DEPOT ITALIA S.R.L. Centro Direzionale Milanofiori, Palazzo E, Scale 3, 20090 Assago (MI);

  • F.LLI BARBINI S.R.L. Via Castiglionese 64, 58100 GROSSETO (GR);

  • SOC. AGR. BARBINI PIANTE S.N.C. Via Castiglionese 64, 58100 GROSSETO (GR).

  • EUGENIO BREZZI & C. S.N.C. Via Birmania 47/49, 58100 GROSSETO (GR).

Sunmarket NON ha magazzini propri, ma utilizza i magazzini dei dropshipper.

2. ACQUISTO SU SUNMARKET

2.1 REGISTRAZIONE

La possibilità di acquisto è data solo ai Clienti che hanno creato il proprio account al sito. Con la creazione dell’account il cliente acquisirà il titolo di “Utente Registrato” e accetta tutte le condizioni specificate. L’indirizzo mail indicato nella registrazione entrerà nella lista dei clienti ai quali sarà spedita la newsletter. In qualsiasi momento il Cliente potrà decidere di modificare o cancellare il proprio account.

2.2 MODALITÀ DI ACQUISTO

Come utente registrato, sceglierai tutti i prodotti da acquistare, i quali andranno a formare il carrello di acquisto. Seguendo i passaggi, se la spedizione è in Provincia di Grosseto, indicherai il giorno, la fascia oraria della consegna e la scelta del tipo di pagamento per terminare la procedura; se la consegna avviene in altre zone sarà stimato da Sunmarket un tempo di consegna.

2.3 MODALITÀ DI ACQUISTO PER ALCOLICI

L’Utente Sunmarket, che effettua l’acquisto di prodotti alcolici, dichiara e garantisce di essere maggiorenne in quanto la legislazione italiana per la somministrazione di alcolici (art. 7 del DL 158/2012) ne vieta la vendita ai ragazzi al di sotto dei 18 anni di età.

2.4 MODALITÀ DI PAGAMENTO

Il pagamento può essere eseguito nei seguenti modi:
  • Carta di credito. La sicurezza del pagamento on-line è garantita da Banca Monte dei Paschi di Siena attraverso la loro piattaforma Payment Gateway, i dati della carta vengono trasmessi criptati alla Banca che autorizza in tempo reale il pagamento tramite il sistema di sicurezza 3dSecure Code. É prevista l'applicazione di una commissione sul valore del transato del 1,4% (purtroppo causa ricarichi molto bassi applicati da Sunmarket, siamo costretti ad applicare queste "fastidiose" commissioni);

  • Pay Pal. É prevista l'applicazione di una commissione sul valore del transato del 4% + 35 centesimi (purtroppo causa ricarichi molto bassi applicati da Sunmarket, siamo costretti ad applicare queste "fastidiose" commissioni);

  • In contanti gratuitamente nelle "Zone Servite con Freschi e Surgelati" e al costo di € 5,00 nelle altre zone;

  • Bonifico bancario e la spedizione della merce avverrà solo dopo l'accredito del pagamento. Il bonifico bancario è previsto previo accordo con Sunmarket S.r.l.. La merce (esclusivamente non a peso), sarà spedita solo dopo l'avvenuto accredito.

Non si accettano assegni

2.5 CONFERMA DELL’ORDINE

La conferma dell’ordine sarà effettuata tramite una mail di riepilogo di tutte le specifiche: prodotti, prezzi, giorno di consegna, fascia oraria di consegna, metodo di pagamento scelto e dettagli sulla spedizione. L'ordine inviato dal Cliente sarà vincolante per Sunmarket solamente se l'intera procedurta d'ordine sarà stata completata in modo corretto in tutte le sue parti.

2.6 COMUNICAZIONI AL CLIENTE

Sunmarket effettua le proprie comunicazioni tramite e-mail o chiamata telefonica. Se il cliente non dovesse rispondere alle eventuali modifiche/sostituzioni proposte al momento della preparazione della spesa, Sunmarket adotterà la soluzione economicamente più compatibile rispetto al prodotto desiderato oppure il prodotto risulterà inevaso (chiaramente non addebitato in fattura).

3. COSTO DI SPEDIZIONE

3.1 COSTO E ZONE DI SPEDIZIONE

Il costo di spedizione comprende:

  • la gestione degli ordini;

  • la preparazione;

  • l'imballaggio;

  • la consegna a domicilio.

Il costo di spedizione varia a seconda del peso lordo della merce consegnata e del cap della zona di consegna.

Le zone di spedizione con consegna di tutti i prodotti del sito (compresi Freschi e Surgelati) sono:

  • Grosseto città e Provincia.
Le zone di spedizione con consegna di tutti i prodotti del sito (senza Freschi e Surgelati) sono:
  • Tutta Italia.
Le zone di spedizione con consegna di tutti i prodotti del sito (senza Freschi, Surgelati e prodotti alcolici) sono:
  • Estero.

Sunmarket S.r.l. non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna sia nelle consegne gestite direttamente dai nostri incaricati, sia nelle consegne affidate ai corrieri nazionali e internazionali. Qualora fossero previste al tuo indirizzo di recapito (nella fascia oraria e giorno indicati) eventi, mercati, fiere temporanee, cantieri e qualsiasi altro avento tale da rendere meno accessibile la Tua zona, è probabile che il nostro incaricato trasli l'orario di arrivo (sempre previa chiamata) in cui sia più agevole la consegna. Per motivi organizzativi e di logistica, al momento dell'arrivo dei prodotti a domicilio, non potrai visionare tutta la spesa. Per eventuali problemi potrai scrivere a info@sunmarket.it oppure telefonare al servizio clienti 3384298759.

3.2 SPEDIZIONE NELLE ZONE SERVITE SENZA LIMITAZIONI DI FRESCHI E SURGELATI (ITALIA)

Sunmarket offre diverse tipologie di spedizione a seconda delle tue esigenze:

  1. SPESA STANDARD: Ordina e ricevi il giorno successivo scegliendo tra le fasce orarie disponibili;

  2. SPESA STANDARD in centro storico: Ordina e ricevi il giorno successivo scegliendo tra le fasce orarie disponibili;

  3. SPESA STANDARD con prodotti da più magazzini: Ordina e ricevi il giorno successivo scegliendo tra le fasce orarie disponibili;

  4. SPESA STANDARD su appuntamento: Ordina e ricevi il giorno successivo ad un orario preciso;

  5. SPESA ESPRESSA: Ordina e ricevi entro 3 ore la tua spesa.


  1. Non si applicano supplementi;

  2. Si applica un supplemento pari al costo del permesso temporaneo di € 2,00 e gli orari sono vincolati in base al regolamento comunale*;

  3. Si applica il supplemento di € 2,50 per ogni magazzino aggiuntivo;

  4. Si applica il supplemento di € 2,50;

  5. Si applica il supplemento di € 5,90.

*Si ricorda che l'ingresso nel centro storico di Grosseto è consentito dalle ore 8:00 alle ore 10:00 e dalle ore 12:00 fino alle ore 17:00. Sunmarket consegna nelle zone servite senza limitazioni (Grosseto e Provincia) dal lunedì mattina al sabato pomeriggio.

I rifornimenti dei magazzini avvengono principalmente 3 volte la settimana nel pomeriggio nei giorni feriali escluso il sabato.

3.3 SPEDIZIONE NELLE ZONE SERVITE CON LIMITAZIONI DI FRESCHI E SURGELATI (ITALIA)

  • Sunmarket consegna in tutta ITALIA in 1-3 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento, salvo nei casi in cui il pagamento avvenga alla consegna.

  • Sunmarket consegna in tutta ITALIA nei cap svantaggiati o periferici in 2-4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.

Sunmarket non è responsabile per ritardi causati dai corrieri e a particolari condizioni quali calamità, scioperi e tutte le cause di forza maggiore, nessuna esclusa. Le spedizioni non comprendono prodotti freschi e surgelati. Il costo della spedizione dipende dal peso e dal volume della merce da spedire e dal luogo di destinazione. Nel momento in cui si procede al check-out vengono calcolati e resi visibili anche i costi di spedizione.

3.3.1 CALCOLO DELLA GIACENZA PER SPEDIZIONI IN ITALIA

Il corriere custodirà la merce nel caso in cui la spedizione non possa essere consegnata per motivi a noi non imputabili.

  • Dossier di Apertura Pratica Giacenza: € 8,00 per lettera di vettura (di seguito abbreviato a LV).

  • Per tutti i servizi nazionali le spese di giacenza sono a carico del Cliente, al 4° giorno di giacenza si applicherà un Minimo Sosta di € 3,00, dal 5° giorno di giacenza in poi si applicherà la tariffa di Giacenza Giornaliera pari a € 0,55, al giorno per LV.

  • Spese di riconsegna: € 4,00 per LV.

Le modalità di pagamento sono: carta di credito, pay pal e bonifico bancario. Sunmarket si riserva il diritto di cancellare e rifiutare ordini nei quali si presentano evidenti errori di compilazione dei dati richiesti. (*) I partners di consegna in Italia sono SDA e gruppo Poste Italiane.

3.4 CONSEGNA IN TUTTO IL MONDO

Sunmarket consegna in tutta Europa in 3-6 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. In ogni caso Sunmarket non potrà essere responsabile per ritardi causati dai corrieri che sono indipendenti dall'operato della Sunmarket e soprattutto se dovuti, ma non solo, a particolari condizioni quali calamità, scioperi e tutte le cause di forza maggiore nessuna esclusa. Per la consegna nelle zone extra Europa richiedere un preventivo a info@sunmarket.it.

3.4.1 CALCOLO DELLA GIACENZA PER SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO

Il corriere custodirà la merce nel caso in cui la spedizione non possa essere consegnata per motivi a noi non imputabili.

  • Nessuna spesa di sosta fino al 2° giorno.

  • Nel caso in cui la merce non venisse reclamata, la stessa tornerà al mittente al costo della tariffa della spedizione al netto dei servizi accessori.

  • Penale per la gestione dei costi € 20,00

  • Eventuali costi per le operazioni doganali non sono compresi.

Le spedizioni non comprendono prodotti freschi e surgelati. Il costo della spedizione dipende dal peso/volume della merce da spedire e dal luogo di destinazione. Non appena effettuerai il check out dovremo inserirti le spese di spedizione. Riceverai una mail di conferma dell'ordine dove potrai decidere se procedere con il pagamento o abbandonare l'ordine. Per dubbi o richieste di quantitativi anomali puoi inviare una mail a info@sunmarket.it. Le modalità di pagamento sono: carta di credito, pay pal e bonifico bancario. Sunmarket si riserva il diritto di cancellare e rifiutare ordini nei quali si presentano evidenti errori di compilazione dei dati richiesti. (*) Il partner di consegna nel mondo sono SDA e gruppo Poste Italiane.

3.7 ACQUISTO PRODOTTI SEZIONE "Cartoleria Specializzata"

Sunmarket ha stretto un importante accordo con Office Depot, uno dei pricipali leader mondiale nella fornitura di cancelleria, prodotti vari per l'ufficio e per la scuola. Riceverai direttamente a casa il pacco targato Office Depot, imballato e sigillato. Per gli acquisti nella sezione "Cartoleria Specializzata", la spedizione è gratuita per tutta Italia sopra € 70,00 di spesa:

  • Fino a € 10,00 spesa di spedizione € 5,99 Iva inclusa;

  • Da € 10,01 a 30,00 spesa di spedizione € 4,99 Iva inclusa;

  • Da € 30,01 a 70,00 spesa di spedizione € 3,99 Iva inclusa;

  • Oltre € 70,01 spesa di spedizione gratuita.

Gli acquisti relativi a questa categoria non sono cumulabili con il comparto alimentare, la gestione della logistica e trasporto sarà indipendente rispetto al resto del supermercato.

4. SPECIFICHE SUI PRODOTTI E SUI PREZZI

4.1 SPESA MINIMA

Su sunmarket.it non esiste "limite minimo di spesa, salvo per il magazzino "Tartufi".

4.2 PREPARAZIONE PRODOTTI FRESCHI

I prodotti freschi vengono preparati e confezionati il giorno stesso della consegna.

4.3 PRODOTTI A PESO

Molti prodotti presenti su Sunmarket.it sono "prodotti a peso". I prodotti a peso, proprio perché devono essere pesati e prezzati al momento della preparazione della spesa, non hanno un prezzo fisso. Il peso effettivo può differire dal peso indicato anche del 20% in più o in meno, per questo motivo, in caso di acquisto di prodotti a peso, tramite carta di credito, l'importo totale dei soli prodotti a peso sarà maggiorato del 20%. Questo permetterà a Sunmarket di addebitare successivamente l'esatto importo derivante dal peso effettivo. Nel caso di pagamento in contanti, il Cliente pagherà l'esatto importo al momento della consegna. In tutti i casi riceverai, anticipatamente alla consegna, la fattura con gli effettivi pesi e importi. Il peso proposto nel sito è puramente indicativo e, ovviamente, pagherai l'importo relativo al peso effettivo che si determinerà solamente alla preparazione della spesa. Per la preparazione dei prodotti "freschi a peso", Sunmarket addebiterà una commissione dell'8% per la prepreparazione e l'imballo "salva freschezza".

4.4 INDICAZIONE DEL PAESE DI ORIGINE O DI ALLEVAMENTO/MACELLAZIONE DEI PRODOTTI

Per alcune tipologie di prodotti (es. deperibili come frutta e verdura) al momento dell'acquisto verrà indicato il Paese di origine del prodotto, mentre per le carni verrà indicato il Paese in cui l’animale è stato allevato e macellato. Tuttavia, in considerazione della tipologia dei prodotti e delle modalità di effettuazione dell'ordine - anticipato rispetto alla consegna - non è sempre possibile garantire che il Paese di origine o di allevamento e macellazione indicati al momento dell'ordine siano quelli disponibili il giorno della consegna. I Paesi di origine o di allevamento e macellazione saranno sempre chiaramente indicati nell’etichetta presente nella confezione del prodotto che ti verrà consegnato.

4.5 ETICHETTA INFORMATIVA SUL PRODOTTO

I nostri prodotti sono presentati tramite immagini, descrizioni e ingredienti. È nostro impegno mantenere aggiornate le informazioni relative alle specifiche del prodotto, agli ingredienti e agli allergeni, ma può accadere che ci siano delle differenze rispetto alle confezioni effettivamente disponibili.

4.6 GRANDE QUANTITATIVO DI UN SINGOLO PRODOTTO CON POSSIBILI SOSTITUZIONI

Sunmarket S.r.l. ha la facoltà di stabilire la quantità “anomala” di un singolo prodotto informandoti sulla effettiva disponibilità (contattandoti per telefono e via mail), sulle eventuali modifiche di consegna o sulle possibili sostituzioni. Sunmarket S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile se un prodotto è esaurito nella scaffale al momento della spedizione. In ogni caso l’addebito dei costi riguarderà solamente la merce che effettivamente riceverai.

4.7 IMBALLO SALVA BOTTIGLIA e VETRO (escluse le Zone della provincia di Grosseto)

Per la sicurezza e l'integrità del materiale fragile, come le bottiglie e i prodotti in vetro, Sunmarket confeziona con imballi salva bottiglia omologati (al costo di 1,50 euro cadauno) o pallet (preventivati). Le spedizioni sono gestite da corrieri nazionali non dipendenti direttamente dalla società Sunmarket. I corrieri nazionali, in caso di rotture di materiale, non effettuano rimborsi se i pacchi sono sprovvisti di imballi a norma.

4.8 PRODOTTO NON PRESENTE

Sunmarket S.r.l. non sarà in alcun modo responsabile se un prodotto è esaurito nello scaffale al momento della spedizione. In fattura sarà presente la lista dei prodotti effettivamente consegnati. In ogni caso l’addebito dei costi riguarderà solamente la merce effettivamente ricevuta dal Cliente.

4.9 ALTERNATIVA DI PRODOTTO

La maggior parte dei prodotti su Sunmarket.it ha presenta di defautl l'opzione "se non presente cancella dall'ordine". Nel caso tu avessi necessità di ricevere un prodotto similare o volessi un'alternativa valida, una volta terminata la spesa, puoi scorrere il menu a tendina e selezionare l'opzione più adatta alle tue esigenze (la sostituzione del prodotto con uno similare, la cancellazione dall’ordine o di essere contattato da Sunmarket).

4.10 COMUNICAZIONI AL CLIENTE

Sunmarket effettua Le proprie comunicazioni tramite e-mail o chiamata telefonica. Sunmarket ha facoltà di proporti delle sostituzioni ai prodotti da te scelti se dovessero presentarsi degli inevasi al momento del ricevimento dell'ordine.

4.11 PREZZI

Il prezzo del prodotto è indicativamente quello proposto nel sito www.sunmarket.it. I prezzi si intendono tutti compresi Iva. Si applicherà esclusivamente il prezzo calcolato al momento della preparazione. Dato il rifornimento multi-giornaliero di molti prodotti, il prezzo potrebbe variare leggermente dal momento dell'ordine al momento del confezionamento. In ogni caso il Cliente può decidere di restituire il prodotto che ha subito variazione di prezzo.
Giornalmente Sunmarket effettua l'aggiornamento del database generale dei prodotti. Questo può comportare la variazione dei prezzi che possono rimanere invariati oppure aumentare o dimuniure.

4.12 ACQUISTO PRODOTTI A PREZZO SPECIALE

Tutte le settimane su Sunmarket.it hai la possibilità di acquistare prodotti il cui prezzo è proposto in offerta nelle quantità massime indicate. I nostri prodotti, a prezzo speciale, sono ordinabili nell’intervallo di tempo esposto accanto al prodotto. Essendo l'offerta proposta generalmente per un periodo limitato, si potrebbe presentare il caso di "fine scorte".

4.13 DESCRIZIONE E PUBBLICAZIONE DEI PRODOTTI

Le descrizioni dei prodotti, così come tutte le informazioni ad essi attinenti, es. gli ingredienti, valori nutrizionali, ecc., vengono prese direttamente dalla case prodruttrici, tramite i loro siti internet o documentazione riportata sull'etichetta del prodotto. Nel caso in cui si verificassero incongruenze tra le informazioni riportate nelle foto e le descrizioni pubblicate sul sito, prevarrà sempre la descrizione del sito. Se nella foto si dovesse, leggere la data di scadenza del prodotto, ovviamente non potrà in nessun caso far fede, trattandosi di foto di archivio.

4.14 SPESA ESPRESSA - A CASA TUA ENTRO 3 ORE

La spesa espressa è attiva dalle ore 8:00 alle ore 16:00 ed è consegnata entro 3 ore dal ricevimento dell'ordine. Si ricorda che per le spese effettuate prima delle ore 8:00 farà fede, per le 3 ore, l'orario di apertura dei magazzini (ore 8:00).

5. IL CLIENTE

5.1 CONSEGNA DELLA MERCE

Nel momento in cui viene consegnata la merce potrai verificare che l’imballo sia integro e senza segni di eventuale manomissione. Nel caso vengano riscontrate tali anomalie, hai la facoltà di firmare la ricevuta di consegna con riserva, o nell’eventualità di grande anomalia anche alla vista, rifiutare il pacco. Eventuali anomalie riscontrate dovranno essere tempestivamente comunicate a Sunmarket all’indirizzo mail: info@sunmarket.it. Non potrai cotrollare uno ad uno i prodotti a te recapitati.

5.2 ANNULLAMENTO O MODIFICA DELL’ORDINE

L’ordine può essere annullato o modificato fino a un’ora dopo che è stato eseguito. Dopo un’ora dal ricevimento dell’ordine, nulla ricevendo, Sunmarket metterà in lavorazione lo stesso. L'annullamento o la modifica deve essere fatto via mail all'indirizzo info@sunmarket.it indicando nell'oggetto il numero dell'ordine. (es. Annulamento ordine Riferimento ordine n. 0000 del 00/00/2017 Nome Cognome Cliente). L’annullamento e/o modifica saranno esecutivi quando riceverai la mail confermata da Sunmarket. Parimenti Sunmarket, a seguito di impreviste difficoltà logistiche ed organizzative, potrà annullare l'ordine dandone comunicazione via e-mail al Cliente o, previo accordo con lo stesso, modificare giorno e/o ora di consegna.

5.3 DIRITTO DI RECESSO

L’acquisto può essere restituito:

  • entro 14 giorni, senza alcuna penale e senza alcuna motivazione, dalla data di consegna del prodotto. Secondo quanto previsto dal “Codice del Consumo” D. Lgs 6 settembre 2005, n. 206 - Sezione IV - art. 64. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, all'indirizzo: Sunmarket Srl - Via Castiglionese 64, 58100 Grosseto - Italia. Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all'ordine e all'acquisto effettuato, comunicando l'intenzione di recedere dal contratto;

  • nel caso in cui la merce non abbia soddisfatto il contratto tra le parti (difetti, scadenze, ecc.), il termine per l'esercizio del diritto di recesso è di 60 giorni e decorre dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore. È possibile inviare la comunicazione, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, all'indirizzo: Sunmarket Srl - Via Castiglionese 64, 58100 Grosseto - Italia. Nella raccomandata è sufficiente inserire i propri dati, quelli relativi all'ordine, all'acquisto effettuato, specificando le motivazioni del recesso e comunicando l'intenzione di recedere dal contratto;

  • nel caso di un prodotto consegnato, esso dovrà essere restituito, con l’etichetta originale, nello stesso stato di consegna. Verificata l’integrità da parte di Sunmarket S.r.l., sarà rimborsato l’intero importo escluse le spese di ri-consegna che saranno a carico del Cliente;

  • la comunicazione per il recesso dovrà specificare la volontà di recedere dall'acquisto e il prodotto o i prodotti per i quali si intende esercitare il diritto di recesso, allegando copia della fattura. Il Cliente dovrà quindi restituire a proprie spese il prodotto o i prodotti. (escluso caso prodotti scaduti). L'importo rimborsato sarà al netto delle spese di consegna. Il Cliente sarà responsabile della diminuzione di valore del bene restituito risultante da una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento del bene stesso.

    Fatta salva l’esclusione dei prodotti e servizi elencati nell’art. 55 del “Codice del Consumo” D. Lgs 6 settembre 2005, n. 206, il diritto di recesso previsto agli articoli 64 e seguenti, nonché gli articoli 52 e 53 ed il comma 1 dell’articolo 54 non si applica:

  • all’acquisto di prodotti confezionati sigillati, aperti dal Cliente;

  • ai beni confezionati su misura o personalizzati (ad es. prodotti di gastronomia);

  • ai beni che per loro natura non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente (ad es. i prodotti alimentari freschi e deperibili come i prodotti di gastronomia).

La revoca va indirizzata alla mail info@sunmarket.it allegando la lista di acquisto e il motivo della revoca.

5.4 OBBLIGHI DEL CLIENTE

Ogni qualvolta si procede all’acquisto dei prodotti on-line ti impegni a visionare, conoscere e accettare le seguenti “Condizioni Generali”.

5.5 INDISPONIBILITÀ DEL CLIENTE A RICEVE LA SPESA ALL’ORARIO CONCORDATO

Se al momento della consegna della spesa non sarai presente (tu o un tuo delegato) al domicilio indicato, ti sarà addebitata una penale di 15,00 euro e saranno addebitati tutti i prodotti deperibili e freschi. Telefonicamente sarai ricontattato per la possibilità di riconsegna in giornata. Se questo non fosse possibile verrà fissato un appuntamento per la consegna nei giorni successivi.

6. SOCIETÀ SUNMARKET

6.1 SITO INTERNET E PROPRIETÀ INTELLETTUALE

Sunmarket S.r.l. ha la proprietà intellettuale del contenuto all’interno dei propri siti. Sunmarket S.r.l. e i suoi Fornitori sono i titolari del materiale grafico contenuto all’interno dei siti di Sunmarket S.r.l.. Sunmarket S.r.l. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i siti internet di sua proprietà. Sunmarket S.r.l. non ha nessuna responsabilità sul mal funzionamento del sito che potrebbe causare anche la perdita di dati.

6.2 PROBLEMATICA SULLA PIATTAFORMA TECNOLOGICA

Si declina ogni responsabilità imputabile a Sunmarket Srl in relazione ad erronee modifiche e cambiamenti causati da attacchi informatici e particolari problematiche informatiche della piattaforma tecnologica.

6.3 PRIVACY

Con la procedura di Registrazione prendi visione sui suoi diritti della Privacy secondo quanto specificato nell’apposita informativa.

6.4 FORO COMPETENTE

Tutte le controversie con Clienti e Fornitori saranno regolate dal Tribunale di Grosseto.

6.5 MODIFICA DELLE CONDIZIONI GENERALI

Sunmarket S.r.l. può apportare modifiche e/o aggiunte alle presenti condizioni generali senza nessun preavviso. È fatta salva la validità delle presenti condizioni generali qualora una parte delle stesse risultassero non valide.

6.6 DECLINAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Sunmarket S.r.l. declina ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare agli Utenti a seguito dell’accesso ai Siti, dell’impossibilità di accedere ai Siti o del downloading di materiale presente nei Siti laddove sia consentito, incluso danni alle apparecchiature informatiche degli Utenti derivanti da virus.

6.7 SERVIZIO CLIENTI

Il servizio Clienti di Sunmarket S.r.l. è contattabile tramite l’indirizzo mail info@sunmarket.it o tramite il numero telefonico 3384298759.

Buon proseguimento con la tua spesa!

        id_utente 
        id_carrello 
        outstanding 
        CAP 
        ZTL 
        id_Zona_sm 
        tot_da_pagare